La Juventus è sulle tracce di un esterno promettente, ma già in grado di affrontare palcoscenici importanti. Se avete letto questa descrizione e avete pensato a Nahuel Molina, esterno in forza all’Udinese, non sareste fuori strada.
Infatti, il d.t. dei friuliani Pierpaolo Marino, ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport dove, tra gli argomenti trattati, si è soffermato anche su un possibile interesse dei bianconeri per l’argentino:
“Molina è un ragazzo di cuore, semplice. A me ricorda Cuadrado. Nahuel è un laterale offensivo, serve assist e segna. E può giocare quarto di difesa a destra, come nell’Argentina, o quinto di centrocampo come succede da noi. È da big. Juventus? Dell’interesse ho sentito anche io in giro e non sono stupito: con Molina non si sbaglia. Con la Juventus abbiamo un ottimo rapporto, però ci sono altri club europei interessati. Mi aspetto una bella bagarre in estate. Ma non darei nulla per scontato: la famiglia Pozzo ha la forza economica per trattenere i suoi migliori giocatori, poi per politica societaria noi non incateniamo nessuno. 30 milioni? Il prezzo lo farà il mercato…”.