Inchiesta plusvalenze, fissata la data dell’udienza: quando parleranno i dirigenti della Juve

In merito all’indagine sulle plusvalenze che vede coinvolti undici club, tra cui la Juventus, il quotidiano Calcio e Finanza ha reso noto un aggiornamento.

Agnelli
Foto: Getty plusvalenze Juventus udienza

L’udienza in cui interverranno i dirigenti della Juventus è programmata nella mattinata di giovedì 14 aprile, col processo iniziato oggi davanti al Tribunale federale nazionale della FIGC presieduto da Carlo Sica sul caso plusvalenze.

La società bianconera sarà dunque ascoltata tra un paio di giorni, come anche Genoa, Napoli e Sampdoria. Nella giornata odierna, invece, dopo la requisitoria della Procura Federale sono stati ascoltati i rappresentati di Novara, Chievo, Empoli, Pisa, Pescara e i dirigenti del Parma.

Nel frattempo, si legge, sono proseguite anche nei giorni scorsi le audizioni da parte della Procura di Torino in merito all’altra indagine riguardante la dilazione degli stipendi.

A tal proposito, sono stati ascoltati calciatori e agenti. Nessuno dei convocati risulta indagato. Il fronte degli accertamenti riguarda la cosiddetta “manovra stipendi”, con il differimento di alcune mensilità ad un esercizio di bilancio successivo.

Gestione cookie