Walter Mazzarri, intervenuto in conferenza stampa, ha analizzato il match di domani sera contro la Juventus. Queste le parole riportate da TMW:
Sulle polemiche dopo Juventus-Inter:
“Penso e spero che domani gli arbitri facciano una grande prestazione. Il regolamento è uguale per tutti, loro non devono pensare ad altro. Sono sereno e fino a prova contraria non ho nessun problema, non voglio avere preconcetti in testa e pensare solo a non ripetere gli errori fatti contro l’Udinese”.
Sulle parole di Allegri:
“Allegri ha detto che si aspetta una partita brutta? Nel girone di ritorno abbiamo sempre fatto un bel calcio, io credo che i tifosi si sono divertiti in queste ultime partite. A me interessa solo quello che farà il Cagliari, vorrei rendere difficile la vita alla Juve”.
Sulle condizioni di Rog e Walukiewicz:
“Ho parlato qualche giorno fa con Rog e lui stesso mi ha detto che non si sente i 90 minuti, se parte titolare so già che devo preparare un cambio. Vale lo stesso anche per Walu, entrambi mi hanno dato una buona impressione a Udine. Vedremo domani come utilizzarli”.
Sulla lotta per la salvezza:
“Non faccio calcoli, pensiamo alla Juventus come se fosse l’ultima di campionato. Ci sono 21 punti ancora, se non facciamo errori clamorosi come nelle ultime partite possiamo giocarcela fino alla fine. A oggi sapete dove siamo in classifica”.
This post was last modified on 8 Aprile 2022 - 20:10