Allegri+e+l%26%238217%3Belogio+che+non+ti+aspetti%3A+che+complimenti+al+giocatore%21
spaziojit
/2022/04/08/allegri-e-lelogio-che-non-ti-aspetti-che-complimenti-al-giocatore/amp/
Ultim'ora Juventus

Allegri e l’elogio che non ti aspetti: che complimenti al giocatore!

Massimiliano Allegri ha terminato alle 12.20 la conferenza stampa pre-Cagliari in cui ha fatto il punto della situazione. Il mister bianconero è rimasto alquanto disturbato dai troppi complimenti in assenza di un risultato positivo e lo ha rimarcato più volte.

Le parole migliori però le ha destinate ad un “insospettabile” come Adrien Rabiot, destinatario di tutti i suoi elogi: “Rabiot a due si trova meglio perché ha gamba, copre molto campo, ha un motore diverso dagli altri. Sta benissimo fisicamente e ha fatto una partita tecnicamente buona contro l’Inter, giocando in verticale, un aspetto dove deve migliorare ancora. A tre gioca meno bene ma comunque ci sono partite in cui dobbiamo schierarci così“.

Allegri Rabiot Juventus

Facile pensare che Rabiot possa continuare ad avere un ruolo da protagonista anche a causa dell’infortunio di Locatelli, che starà fuori un mese, e del lungodegente McKennie, anche lui out almeno fino all’inizio di maggio.

This post was last modified on 8 Aprile 2022 - 12:28

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.

Share
Published by
Christian Carnevale