La dirigenza bianconera è consapevole del fatto che il reparto che maggiormente necessita di rinforzi è quello di centrocampo.
La partenza di Bentancur e gli infortuni di Zakaria e McKennie hanno evidenziato la fragilità della Juventus in questa zona di campo, sia dal punto di vista numerico che qualitativo.
L’obiettivo, quindi, di Arrivabene e Cherubini sarà certamente quello di fare un “grande colpo” in mediana, ma non solo.
Come riportato da Tuttosport, infatti, i bianconeri potrebbero e vorrebbero chiudere un colpo a sorpresa dalla Premier League.
Il calciatore finito nel mirino è Conor Gallagher, ragazzo classe 2000 in prestito dal Chelsea al Crystal Palace.
Sulle tracce del giovane talento britannico, però, c’è da registrare l’interessamento nei giorni scorsi dell’Inter, e non solo: si prospetta, quindi, uno scontro di mercato.
Gallagher, che in stagione ha 8 gol e fornito 3 assist in 25 presenze, ha attirato l’interesse di diverse squadre europee.
L’inglese è il classico centrocampista box-to-box, che ama attaccare la profondità mettendo in mostra le proprie abilità specie in fase offensiva.
L’interesse c’è considerato il profilo del calciatore: giovane, con un minimo di esperienza ma, sopratutto, con ampi margini di miglioramento.
This post was last modified on 28 Marzo 2022 - 17:02