Maurizio Arrivabene, amministratore delegato della Juventus, ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport tornando sulla questione Dybala. Queste le sue parole.
Sull’addio di Dybala: “Quando abbiamo speso quella cifra per Vlahovic investendo su talento e età era chiaro. Nessuno lo ha voluto capire, ma qualcuno sarebbe dovuto partire. In realtà più di qualcuno.”
Prosegue: “Quando vengono riportate certe affermazioni mi faccio una risata, anche se ci sarebbe poco da ridere. Il tema del parametro zero, poi, è svolto da alcuni con sospetta e fuorviante sufficienza. Per dire, non vale per Donnarumma, ma vale per Dybala? Parametro zero significa che il costo del giocatore è stato interamente ammortizzato.”
Sulla comunicazione: “Ho letto anche che sarei stato poco chiaro? Lo sono stato fin troppo. A furia di messaggi in codice calcistico va a finire che le cose dette chiare non le capisce più nessuno. La Juventus, per me, viene prima di tutto e tutti. So bene che non cambierò il calcio, ma so altrettanto bene che il calcio non cambierà me.”
Simone Borghi
This post was last modified on 24 Marzo 2022 - 12:21