Paulo Dybala e la Juventus, come ampiamente scritto e confermato nella giornata di ieri, si separeranno a fine stagione.
La Joya, che in bianconero ha trascorso sette stagioni, lascerà il club bianconero alla scadenza del contratto: il 30 giugno 2022.
Le parole dell’AD Maurizio Arrivabene sono state chiare e non lasciano interpretazioni: “Paulo, non sei più al centro del progetto Juventus.”
L’edizione odierna di Tuttosport, prova a spoegare i motivi della separazione che avverrà in estate e che ha scosso il mondo bianconero.
“I perchè dell’addio: atteggiamenti, infortuni e soldi. La riunione di due ore ha sancito il divorzio, l’arrivo di Vlahovic ha cambiato i piani della dirigenza. Pesano anche le assenze ripetute e l’incapacità di trascinare la squadra dopo l’addio di CR7″
In sette stagione alla Juventus Dybala ha totalizzato 283 presenze e segnato 113 gol, a meno due realizzazioni dall’eguagliare Roberto Baggio.
Il quotidiano, poi, si interroga sul futuro dell’argentino – finito nel mirino di diverse big d’Europa -.
“La Joya resterebbe volentieri in Italia, l’estero è un’alternativa. Atletico alla finestra, anche l’Arsenal si informa. L’Inter ora è fredda, ma si pul scaldare.”
Che l’attaccante argentino piaccia, e tanto, a Giuseppe Marotta non è un segreto: i nerazzurri, infatti, sognano lo sgarbo alla Juventus, ma la maggior parte dei tifosi bianconeri non protestano, anzi.
This post was last modified on 22 Marzo 2022 - 22:15