Dopo l’incontro con l’entourage nella giornata odierna, sono arrivate anche le parole di Maurizio Arrivabene in merito al mancato rinnovo del contratto di Paulo Dybala. Queste le dichiarazioni:
“Cosa è cambiato da ottobre a oggi? Con l’arrivo di Vlahovic è cambiato l’assetto della squadra e il progetto della Juventus ha subito dei cambiamenti. Parte di questi cambiamenti riguarda il contratto di Paulo Dybala che non è stato rinnovato. La decisione è stata presa, non è stato facile. La dirigenza della Juventus non prende decisioni contro la Juventus, ma soltanto lavora per la Juventus. Non abbiamo fatto nemmeno un’offerta, farla troppo al ribasso sarebbe stata un’offesa a Dybala“.
Poi continua:
“Abbiamo avuto un approccio molto sincero. Con l’ingresso di Vlahovic, la posizione di Dybala è cambiata: non era più al centro del progetto. I parametri erano diversi, nessuno ha mai messo in dubbio la bravura di Dybala, ma c’erano da valutare il numero di partite che poteva fare, la durata del contratto e anche altre valutazioni di natura economica”.