L’eliminazione dalla Champions League ha lasciato strascichi dal punto di vista mentale in casa Juventus. Secondo La Gazzetta dello Sport, l’ultimo episodio ha riguardato una lite tra l’allenatore bianconero e Paulo Dybala. Il motivo sarebbe legato al programma di oggi, vigilia della partita contro la Salernitana.
Entrando nei dettagli, una parte della squadra avrebbe richiesto qualche ora di libertà in più e l’argentino, nei panni di vice-capitano, insieme a Cuadrado ne ha parlato con il mister toscano.
Allegri non ha apprezzato la richiesta che, a lungo andare, si è trasformata in litigio, con l’allenatore che si è rivolto all’argentino facendogli un’accusa: “Proprio tu Paulo mi fai una richiesta del genere?“. Il riferimento è dovuto alla fiducia che Allegri ha su Dybala, dopo averlo difeso e fatto crescere nel suo primo ciclo bianconero.
Ci si chiede come mai questa richiesta non sia stata avanzata da Chiellini e Bonucci. Il motivo è legato al fatto che i due italiani non si sono allenati con la squadre e non saranno a disposizione nemmeno per domani. E, molto probabilmente, non avrebbero fatto questa richiesta in un momento così delicato.
Francesco Scanu
This post was last modified on 19 Marzo 2022 - 08:41