Juve, il Milan fa sul serio per Scamacca: la novità!
La Juventus sembrava aver messo a posto l’attacco per dieci anni dopo l’arrivo in bianconero di DusanVlahovic ma il futuro di Morata e soprattutto Dybala è quantomai incerto e lascia aperta la porta per un ulteriore innesto.
La Gazzetta dello Sport rivela che il Milan sta facendo sul serio per Scamacca, che era stato sul taccuino dei bianconeri da almeno lo scorso gennaio. L’attaccante dovrebbe rinnovare con il Sassuolo per dare alla società più forza contrattuale ma è in programma già un incontro con i rossoneri.
Scamacca si avvia quindi sulla strada per Milano anche se non è da escludere che l’importante sinergia tra Juventus e Sassuolo possa portare un colpo di coda decisivo dei bianconeri.
This post was last modified on 18 Marzo 2022 - 12:13
Christian Carnevale
Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.