Vigilia di Champions League per la Juventus, che si prepara ad affrontare all’Allianz Stadium, la gara di ritorno degli ottavi di finale con il Villarreal.
Nella consueta conferenza stampa di vigilia, ha parlato il centrocampista bianconero Manuel Locatelli.
“Domani conterà l’atteggiamento della squadra, non possiamo sbagliare. Dobbiamo scendere in campo affamati e con la voglia di vincere”.
Sulla crescita della squadra:
“Abbiamo fatto grandi passi avanti come gruppo, stiamo bene insieme, siamo cresciuti tanto e siamo felici di questo”.
Ruolo in campo:
“Mi trovo bene da mezzala perché riesco ad attaccare gli spazi, in generale la squadra sta bene e dobbiamo continuare così”.
Ambiente Juve:
“Mi ha colpito la mentalità della società è un qualcosa che ti entra dentro, è una mentalità unica: o ti adatti o non puoi stare alla Juve“.
Dove puoi migliorare?
“Devo fare qualche gol in più sicuramente e devo avere continuità all’interno della partita, devo ancora crescere in tanti aspetti”.
Sul Villarreal:
“Sono una squadra molto forte e tecnica, dovremo stare attenti in fase difensiva e offensiva. Servirà una partita matura.
Differenza tra campionato e Champions:
“Sentire la musichetta della Champions è sempre una bella emozione, noi viviamo per giocare questo tipo di partite”.
“Domani servirà una gara matura, poi avremo la spinta del nostro pubblico del nostro stadio. Sappiamo in cosa possiamo migliorare. Dovremo cercare di coprire ogni zona del campo, sarà una bella partita da giocare”.
Su Arthur:
“Lui è un bravissimo ragazzo, poi è molto forte. Mi trovo bene a giocare con lui a centrocampo”.
Pressione per il passaggio del turno:
“Le responsabilità le hanno tutte le squadre importanti quando giocano a questi livelli, domani sarà una partita maschia, dura, ma siamo pronti”.
Finisce la conferenza stampa di Locatelli.
This post was last modified on 15 Marzo 2022 - 14:41