Dopo la sorprendente eliminazione agli ottavi di Champions League, è tempo di rivoluzione in casa PSG. Salvo colpi di scena, infatti, in estate Mauricio Pochettino lascerà la panchina del club.
Non ci sarebbe solo Zinedine Zidane nella lista delle possibili scelte. Se l’ex allenatore del Real Madrid sembra essere una delle ipotesi più concrete, infatti, Nasser Al-Khelaifi starebbe seguendo diversi profili, tra cui quattro allenatori italiani.
Secondo quanto riportato da L’Equipe, la folta lista del PSG comprenderebbe anche Max Allegri. L’allenatore della Juventus, ad oggi, non ha mai lavorato fuori dall’Italia, ma il suo nome non sarebbe in cima agli obiettivi del club francese.
Oltre a lui, Leonardo starebbe seguendo altri tre italiani: Antonio Conte (Tottenham), Simone Inzaghi (Inter) e anche Thiago Motta (Spezia).
Resta forte anche la candidatura di Diego Simeone, mentre altri nomi in lista sarebbero quelli di Erik Ten Hag (Ajax), Christophe Galtier (Nizza), Mikel Arteta (Arsenal) e Lucien Favre.
This post was last modified on 14 Marzo 2022 - 19:37