Giorgio Chiellini è intervenuto a Sky Sport 24 durante l’edizione pomeridiana del telegiornale sportivo, in occasione dell’inizio di una partnership tra la sua Fondazione “Insuperabili” con il gruppo “Ecoridiana”.
Il bianconero ha parlato anche del momento della Juve, del campionato e della condizione propria e di Paulo Dybala.
Ecco le parole del difensore della Juventus e della Nazionale Italiana:
SU FONDAZIONE: “Sono davvero orgoglioso, arriva un partner importante per la nostra fondazione. E’ l’inizio di qualcosa di davvero importante. Dopo il Covid abbiamo faticato, ma non abbiamo mollato per mantenere quest’attività. Ora, grazie a questa partnership possiamo portare avanti molti progetti: il sogno è creare un centro sportivo nostro, che diventi un punto di riferimento”
SU CONDIZIONE: “Sto meglio, nei prossimi giorni dovrei riaggregarmi con la squadra. L’ultima settimana è stata buona e sono fiducioso, anche per l’Italia”
SU JUVE: “Il nostro percorso parte da Novembre, dopo che i primi mesi sono stati assenti i sudamericani. Da Novembre in poi abbiamo dato continuità e solidità. L’arrivo di Zakaria e Vlahovic ha dato entusiasmo e la squadra sta crescendo. Ora abbiamo una settimana importante e ci sarà una partita difficile con la Samp. In Champions sarà vitale passare il turno”
SU CAMPIONATO: “Bisogna essere realisti e pensare di partita in partita. Mancano ancora tante partite dove può succedere di tutto. Ci vuole equilibrio e penso che questa sia una grande dote del Mister”
SU DYBALA: “Sta meglio, sta lavorando sodo per esserci settimana prossima. Quando il contratto è in scadenza, bisogna solo pensare al campo, le altre cose vanno lasciate fuori e pensare a fare bene con la squadra”
Alessio Dambra