A distanza di quasi 16 anni la Juventus non si arrende e continua imperterrita la lotta contro i rivali storici dell’Inter per l’assegnazione dello scudetto dell’annata 2005-2006.
Secondo quanto riportato da Calcio e Finanza, infatti, quasi 3 anni dopo l’ultimo ricorso – tenutosi il 27 maggio 2019 – la dirigenza bianconera è pronta a ripresentare una nuova istanza al TAR.
Di seguito le parole di Calcio e Finanza:
“Avverso tale decisione, non essendo stato assegnato a Juventus un giudice sportivo che decidesse il merito della questione, la stessa Società ha depositato ricorso al Tribunale Federale Nazionale. In data 11 luglio 2019, con dispositivo, il Tribunale Federale Nazionale ha dichiarato l’inammissibilità del ricorso. Juventus, avverso tale dispositivo ha presentato reclamo alla Corte Federale d’Appello che, in data 30 agosto 2019 ha respinto anche tale ricorso. Tali decisioni sono state impugnate da Juventus dinanzi il Collegio di Garanzia dello Sport che, con decisione del 6 novembre 2019, ha dichiarato inammissibile il ricorso. Avverso tale pronuncia è stato proposto nei termini di legge ricorso al TAR del Lazio per il quale è fissata udienza per il giorno 8 marzo 2022“.
This post was last modified on 8 Marzo 2022 - 16:27