L’appuntamento tanto atteso è arrivato: l’agente di Paulo Dybala, Antun, è a Torino e giovedì incontrerà i dirigenti bianconeri per discutere sull’offerta per il rinnovo.
Arrivato nel 2015 dal Palermo per una cifra vicina ai 40 milioni, il talento bianconero, dopo sette anni, si trova di fronte a un bivio: restare ed entrare nella storia della Juventus o cercare una nuova sfida.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la dirigenza bianconera e l’agente, a dicembre, erano rimasti sull’accordo di 8 milioni più 2 di bonus. A causa di alcune problematiche legate sia all’agente (riconoscimento al Coni) sia legate ai dubbi sulla tenuta fisica dell’argentino, le cose sono cambiate.
La Juventus sembra propensa ad offrire un’offerta al ribasso per Paulo: difficilmente supererà i 7 milioni stagionali (ora guadagna 7,3 milioni, bonus compresi) e sarà orientata per tre anni invece che quattro.
Il club bianconero che ha espresso le perplessità su Dybala, attraverso le parole di Arrivabene, dovrà ora scoprire le carte. E i tifosi bianconeri aspettano…
Francesco Scanu