Secondo quanto riportato da Todofichajes.com, il PSG avrebbe messo gli occhi su Paulo Dybala. L’attaccante argentino, che con grande probabilità non rinnoverà il proprio contratto con la Vecchia Signora, potrebbe lasciare Torino a parametro 0 in estate. Per molti club si tratta di una occasione d’oro e il PSG non vuole farsela scappare.
Probabilmente qualche mese fa nessuno avrebbe mai immaginato questo scenario. Se pensiamo che per il rinnovo di Dybala era già tutto fatto, mancava solo la firma.
Ad oggi invece tutto sembra esser cambiato. I suoi continui problemi fisici e prestazioni altalenanti hanno fatto sorgere non pochi dubbi riguardo il suo ruolo all’interno del club. La Juventus ha dunque deciso di fare un passo indietro: a meno di improvvisi ripensamenti, non reputa opportuno fare un investimento così grande per provare a tenere Dybala a Torino.
Le due strade sembrano dunque destinate a separarsi. Il PSG sembra essere realmente interessata all’affare. Per Dybala sarebbe un sogno poter giocare in squadra con Messi, che, chissà, potrebbe giocare un ruolo fondamentale nello sviluppo dell’operazione.
FILIPPO FAGIOLINI