La partita di questa sera tra Fiorentina e Juventus non è mai una gara come le altre. Da sempre c’è una rivalità storica tra i due club. Una rivalità che ha vissuto anche Cecchi Gori, presidente Viola dal 1993 al 2001. L’ex Fiorentina ha parlato di Vlahovic e Chiesa ma non solo alla Gazzetta dello Sport.
Sulla partita: “Fiorentina-Juventus è sempre una gara speciale. Ho sempre detto che la Viola non dovesse accontentarsi di battere la Juve, ma dovrebbe puntare sempre allo scudetto.”
Sul mercato: “Se hai la fortuna di aver preso dei talenti, quelli rari, non devi venderli. Per quanto tu possa guadagnare nel cederli, è difficile tu ne possa trovare altrettanti così bravi. Se hai gente come Batistuta, Rui Costa, Chiesa e Toldo, devi tenerli, io l’ho sempre fatto, ma devi avere quella componente di amore e tifo per il club”.
Su Vlahovic e Chiesa: “Io avrei tenuto sia Vlahovic che Chiesa. Vedrete cosa faranno insieme alla Juve. Se la Fiorentina li avesse tenuti, avrebbe potuto costruirci una squadra veramente forte”.
This post was last modified on 2 Marzo 2022 - 12:41