La partita di questa sera tra Fiorentina e Juventus non è mai una gara come le altre. Da sempre c’è una rivalità storica tra i due club. Una rivalità che ha vissuto anche Cecchi Gori, presidente Viola dal 1993 al 2001. L’ex Fiorentina ha parlato di Vlahovic e Chiesa ma non solo alla Gazzetta dello Sport.
Sulla partita: “Fiorentina-Juventus è sempre una gara speciale. Ho sempre detto che la Viola non dovesse accontentarsi di battere la Juve, ma dovrebbe puntare sempre allo scudetto.”
Sul mercato: “Se hai la fortuna di aver preso dei talenti, quelli rari, non devi venderli. Per quanto tu possa guadagnare nel cederli, è difficile tu ne possa trovare altrettanti così bravi. Se hai gente come Batistuta, Rui Costa, Chiesa e Toldo, devi tenerli, io l’ho sempre fatto, ma devi avere quella componente di amore e tifo per il club”.
Su Vlahovic e Chiesa: “Io avrei tenuto sia Vlahovic che Chiesa. Vedrete cosa faranno insieme alla Juve. Se la Fiorentina li avesse tenuti, avrebbe potuto costruirci una squadra veramente forte”.