L’analisi di Massimo Mauro sulla Juventus.
Massimo Mauro è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport dopo Empoli-Juventus. Queste le sue parole: “La Juve si sta approfittando del rallentamento delle prime e piano piano rosicchia punti.
Vlahovic ha tutto, anche la leadership; gli altri si adeguano a lui e non viceversa. Segna sempre, sintomo che non ha subito la pressione del cambio di scenario.
Dopo il terzo gol Morata l’ha inseguito per abbracciarlo e per prendersi i giusti meriti per l’assist, ma lui era solo concentrato sul gol realizzato, in questo si vede la cattiveria di chi vive per il gol.
Con i pochi uomini a disposizione ad Empoli Allegri ha fatto un miracolo. Non ho visto solo capacità di soffrire e di reazione, ma anche una Juve geometricamente perfetta come nell’azione del primo gol.
Inter e Milan non potevano continuare ai ritmi del girone d’andata, la battuta d’arresto è normale. Non vedo i nerazzurri in crisi, l’attacco però si è inceppato.
Il Milan manca un po’ di personalità, se la Juve è tornata a saper soffrire, i rossoneri non son riusciti a reagire al gol del pari dell’Udinese“.
This post was last modified on 27 Febbraio 2022 - 11:38