Franck Ribery, alla soglia dei 40 anni, ha deciso di provare ad aiutare la Salernitana ad ottenere l’obiettivo salvezza, ma non ha dimenticato il suo periodo viola.
In un’intervista a Sky Sport, infatti, il francese ha parlato dell’ex compagno alla Fiorentina, Dusan Vlahovic, plaudendone la scelta di approdare a Torino a stagione in corso:
“Nei mesi in cui è esploso a Firenze Dusan ha fatto vedere delle cose impressionanti. Adesso è alla Juventus, che è una grande squadra e una grande società. In bianconero ci sono giocatori molto forti e c’è più pressione, ma lui lo sa. Consigli? Non ne ha bisogno, l’unico che posso dargli è quello di non pensare troppo e di continuare a lavorare come fatto a Firenze“
Ribery ha poi provato ad immedesimarsi nell’animo dei tifosi della Viola, che non hanno perdonato la decisione di Vlahovic:
“Per lo scudetto direi Milan, anche per Ibrahimovic. Lo merita come persona e come giocatore, per quello che ha fatto nella sua carriera. Mi piacerebbe se il Milan vincesse, soprattutto per lui“
Alessio Dambra