Domani sera la Juventus andrà sul campo del Villarreal per l’andata degli ottavi di finale. Per i bianconeri non sarà una gara semplice soprattutto a causa delle assenze: Dybala, Chiellini e Chiesa su tutti. A proposito del match, sono arrivate le parole di Diego Forlan, ex giocatore del sottomarino giallo.
Queste le parole di Diego Forlan al Corriere dello Sport:
Sul Villarreal: “La Juve troverà contro una squadra a cui piace tenere palla e che ha esperienza. Emery è un allenatore bravo e sa come mettere in difficoltà gli avversari, inoltre è in lotta per il quarto posto in Liga”.
Il confronto tra i club: “A livello di bacheca non c’è paragone, così come a livello di monte ingaggi e profondità della rosa, ma non vuol dire che per la Juve sarà tutto facile. Il Villarreal negli ultimi anni è cresciuto sia a livello di rosa che di club.”
Sulla Juve: “La formazione di Allegri sta vivendo un anno strano, alterna partite giocate bene ad altre giocate male. Ho visto il derby contro il Torino e i bianconeri non mi hanno impressionato, se giocheranno così contro gli spagnoli, dovranno fare molta attenzione”.
“Vlahovic mi piace molto perché è un attaccante davvero forte che segna in tutte le maniere, non saprei dire a chi assomiglia del passato”.
This post was last modified on 21 Febbraio 2022 - 11:52