Marchisio tra derby e mercato: “Oggi e per il futuro serve una cosa”
ClaudioMarchisio è uno che conosce bene la Juventus e la città di Torino. L’ex centrocampista bianconero ha giocato molti derby e sa come si vincono partite decisive come quella di stasera, sentita particolarmente anche come tifoso.
I suoi consigli sono sempre ben accetti e a La Gazzetta dello Sport ha rilasciato un’intervista in cui si è soffermato sulla stracittadina e sul futuro dei bianconeri, che dovrà ripartire da alcuni punti fermi:
“La Juventus stasera è favorita ma sarà una partita dura che deve essere sbloccata. Allegri sa come preparare queste partite perché il suo segreto è la leggerezza con cui le affronta. Oggi ci sarà bisogno di coraggio e questo vale anche per il futuro: alla società consiglio di non perdere DeLigt e Dybala.“
This post was last modified on 18 Febbraio 2022 - 17:30
Christian Carnevale
Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.