Allegri in conferenza stampa: “Vi dico la mia sugli episodi controversi”
Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio con l’Atalanta esprimendo soddisfazione ai giornalisti presenti: una sconfitta sarebbe stata pesante da digerire.
LA PARTITA
La partita di stasera è stata divertente e perderla sarebbe stato un dispiacere, ci abbiamo creduto fino alla fine e avevamo anche un’ultima azione. Il pareggio è positivo in ottica quarto posto. L’Atalanta ha fatto una bella gara.
IL TREND
Quando ho vinto lo Scudetto con il Milan abbiamo vinto gli scontri diretti e perso con le piccole, ora con la Juventus sta succedendo il contrario ma non significa nulla: dobbiamo solo fare punti.
GLI EPISODI
Stasera avevo bisogno di McKennie e non di Zakaria mentre Kean è entrato molto bene. Non posso dire nulla sul contrasto di Szczesny o su quello di DeSciglio, ha deciso così l’arbitro e va bene.
This post was last modified on 14 Febbraio 2022 - 00:17
Christian Carnevale
Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.