Pu%C3%B2+lasciare+la+Juve+a+giugno%3A+i+dettagli
spaziojit
/2022/02/08/kean-juventus-calciomercato-2/amp/
Ultim'ora Juventus

Può lasciare la Juve a giugno: i dettagli

Moise Kean e la Juventus, potrebbero nuovamente dirsi addio in estate.

L’attaccante italiano arrivato negli ultimi giorni di mercato, dopo il burrascoso addio di Cristiano Ronaldo, non ha sin qui convinto.

Foto: Getty Kean Juventus

Inoltre, con l’arrivo di Dusan Vlahovic e la permanenza di Morata, Kean difficilmente riuscirà a trovare continuità: ecco che, qualora la situazione non dovesse cambiare, il suo agente Mino Raiola potrebbe spingere per un addio a giugno.

Secondo Calciomercato.com, l’Everton proprietario del cartellino di Kean, non ha intenzione di far sconti alla Juventus oppure ad un altro club: chiunque voglia il giocatore, dovrà sobbarcarsi i termini dell’operazione che erano già stati concordati con la Juventus.

 Qualora le strade di Kean e la società bianconera, dovessero nuovamente separarsi, la destinazione probabile, si legge, potrebbe essere il PSG: Leonardo è un estimatore del giocatore e aveva già fatto un sondaggio nel mercato invernale, quando la Juventus aveva chiesto informazioni su Icardi.

Ipotesi non percorribile, in quanto Kean in questa stagione ha già vestito due maglie diverse, tuttavia a giugno, lo scenario potrebbe riaprirsi.

This post was last modified on 8 Febbraio 2022 - 17:43

Milena Trecarichi

Share
Published by
Milena Trecarichi