Dusan Vlahovic si è presentato con un gol – di pallonetto – dopo soltanto 13′ dal suo esordio con la nuova maglia, quella bianconera.
L’attaccante serbo ci ha messo davvero poco a far innamorare il pubblico dello Stadium ed i tifosi bianconeri in generale.
Prepotenza fisica, intensità, qualità nelle giocate: un calciatore già forte, ma dagli ampi margini di miglioramento vista la sua giovane età.
Vlahovic, intervistato da JTV, ha parlato così del suo esordio e degli obiettivi da raggiungere in maglia bianconera.
Queste, nel dettaglio, le sue parole:
PARTITA – “Abbiamo avuto il giusto approccio da subito e siamo riusciti a fare la cosa più importante, cioè vincere. Io devo ringraziare i miei compagni e il mister per l’accoglienza, mi hanno aiutato tanto in questi giorni e anche io da solo sto cercando di capire il prima possibile come funzionano le cose qui, devo continuare così, lavorare più forte per migliorare”.
OBIETTIVI – “Ciò che contava e quello, però, lo ripeto, era vincere oggi. La cosa più importante è fare gol, ma vorrei migliorare di più nel palleggio. Il Mister mi ha detto di stare calmo, di non avere ansia e sono contento dell’accoglienza. Obiettivi? La Juve punta sempre al massimo come ho detto in conferenza. La Juve punta sempre a vincere e io sono qui per dare il mio contributo”.