In+estate+un+altro+colpo+per+il+centrocampo%3A+i+profili+vagliati+dalla+Juventus
spaziojit
/2022/02/04/in-estate-un-altro-colpo-per-il-centrocampo-i-profili-vagliati-dalla-juventus/amp/
Ultim'ora Juventus

In estate un altro colpo per il centrocampo: i profili vagliati dalla Juventus

La Juventus non si ferma certo agli innesti nel mercato di gennaio e sta già pensando a come fare per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione e in questo caso Zakaria non sarebbe l’unico volto nuovo tra i centrocampisti bianconeri.

Il Corriere di Torino rivela infatti che gli occhi di Cherubini e Arrivabene si sono posati su tre giocatori di altissimo livello per rafforzare la mediana. Si tratta i Tielemans del Leicester, De Jong del Barcellona e Gravenberch dell’Ajax.

Gravenberch, Ajax, Juventus

I primi due hanno 24 anni mentre il terzo ne ha solo 19. Questo particolare induce a credere che sarà proprio Gravenberch l’obiettivo del mercato estivo insieme a Zaniolo, un prospetto futuribile e dal costo non esorbitante.

This post was last modified on 4 Febbraio 2022 - 12:01

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.

Share
Published by
Christian Carnevale