AGGIORNAMENTO DELLE 9.50: Dusan Vlahovic è arrivato al J Medical per le visite mediche di rito prima di firmare il suo contratto con la Juventus. Sotto la mascherina nera, ormai d’ordinanza, il giocatore è apparso felice. Molte foto con i suoi nuovi tifosi, da loro affetto e auguri per il suo compleanno!
Dusan Vlahovic si appresta a diventare il primo colpo della Juventus a gennaio. Un affare incredibile, che solo una settimana fa sembrava al limite dell’impossibile ma che una trattativa lampo (impostata però da tempo) ha reso realtà in pochissimi giorni.
L’attaccante compie oggi 22 anni e le visite mediche sono state fissate per questa mattina al netto di qualche imprevisto dovuto alla sua passata positività al Covid che sembra essere venuta meno nella serata di ieri, quando Vlahovic si è negativizzato al tampone molecolare.
L’affare è ormai fatto e la nuova punta della Juventus si appresta a vestire di bianconero con la maglia numero 28, la prima indossata alla Fiorentina visto che il 9 è occupato da Morata. Per lui un contratto da 7 milioni di euro a stagione per cinque anni, ai Viola 75 milioni complessivi (di cui 67 di parte fissa).
This post was last modified on 28 Gennaio 2022 - 13:07