Buffon si sbilancia: “La Juventus ha uno dei più forti al mondo, ora Dybala sa cosa fare”
GianluigiBuffon compie oggi 44 anni (auguri a lui e anche a DusanVlahovic). La leggenda bianconera veste oggi la maglia del Parma in Serie B e nonostante la sconfitta dell’ultimo turno contro il Frosinone di FabioGrosso non ha perso il sorriso.
Il portiere ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato del suo futuro e ovviamente anche del grande acquisto bianconero di gennaio:
Giocherò fino a 50anni e punterò anche ai Mondiali del 2026. Non mi stupirei di vedere me stesso ancora in forma. La Juventus? Ha preso il miglior giovane del mondo insieme ad Haaland e Mbappé. Ora Dybala e Vlahovic formeranno una coppia straordinaria! Adesso l’argentino deve rinnovare, anche rinunciando a qualcosa economicamente, ma lo deve fare solo se si sente apprezzato.
This post was last modified on 28 Gennaio 2022 - 11:58
Christian Carnevale
Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.