Olivier Giroud ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport in cui ha parlato ovviamente della sua avventura al Milan, che sta vivendo alti e bassi visti i problemi fisici riscontrati spesso dall’attaccante.
Spazio però anche all’imminente big match di campionato contro la Juventus, che arriva in un periodo complicato per i rossoneri dall’errore dell’arbitro Serra contro lo Spezia, e ad una rivelazione importante sul passato che lo poteva vedere a Torino.
L’errore dell’arbitro Serra è il passato e useremo questa frustrazione contro la Juventus. Dobbiamo guardare avanti voltando subito pagina. Ci servirà la massima contro i bianconeri, contro cui dobbiamo giocare meglio di come abbiamo fatto contro lo Spezia: ci servirà una partita eccezionale per vincere, giocheremo con il coltello tra i denti.
Sono stato vicino alla Juventus nel 2020 con Pirlo in panchina. Mi voleva e potevo quindi arrivare a Torino. Alla fine ho deciso di rimanere al Chelsea per giocarmi le mie carte e ho fatto bene siccome ho vinto la Champions League.
This post was last modified on 21 Gennaio 2022 - 09:12