Con il pareggio, ieri, tra Atalanta e Inter, la Juventus di Massimiliano Allegri ha accorciato ancora di più sulle pretendenti per la Champions. Nelle ultime 8 giornate, i bianconeri hanno messo a segno 6 vittorie e 2 pareggi, tornando così in lotta per la qualificazione nell’Europa che conta.
A Pressing, ieri, dopo il bel pareggio tra la Dea e l’Inter, c’è stata una discussione riguardo il tweet del Napoli che si è complimentato per il match appena giocato. Queste le parole di Sconcerti e Zampini.
“Ho due chiavi di lettura al tweet del Napoli: la prima, che è quella in cui credo di più, è che si tratti di complimenti sentiti, i napoletani sono spesso stati protagonisti di gesti simili di sportività.
Zampini risponde: “Bello il tweet del Napoli, Atalanta-Inter è stata sicuramente una gran bella partita, ma in 9 anni di scudetti della Juventus non hanno mai fatto nessun complimento”
La seconda è che il pareggio sia un risultato che fa molto piacere al Napoli, quindi non escludo che possa esserci un po’ di malizia”.
This post was last modified on 17 Gennaio 2022 - 17:19