Giornata di vigilia in casa Juventus. I bianconeri sono attesi dall’importantissima sfida contro l’Interche varrà la Supercoppa italiana. Gli uomini di Allegri vogliono dar seguito agli ultimi buoni risultati in campionato e conquistare così il primo trofeo stagionale.
Per il tecnico toscano pesano le assenze degli squalificati De Ligt e Cuadrado, oltre che dello sfortunato Chiesa. Come annunciato da lui stesso nella conferenza pre partita in porta ci sarà Perin e non Szczesny. Sulla destra agirà De Sciglio, mentre a sinistra è aperto il ballottaggio tra Pellegrini e Alex Sandro con il secondo al momento favorito.
Accanto a Rugani torna Chiellini, con Bonucci che con tutta probabilità partirà dalla panchina al rientro dall’infortunio. Novità a centrocampo con Arthur che potrebbe agire dai play, con ai lati McKennie (più di Bentancur) e Locatelli.
Tridente composto da Dybala, Morata e Bernardeschi con Kulusevski e Kean pronti a subentrare.
PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (4-3-3): Perin, De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro, McKennie, Arthur, Locatelli, Dybala, Morata, Bernardeschi. All: Allegri.
This post was last modified on 11 Gennaio 2022 - 20:23