Il difensore della Juventus Mattia De Sciglio ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria contro la Roma. Queste le sue parole:
“C’è tutta la felicità di una vittoria importantissima, soprattuto per come è venuta. Siamo entrati male nel secondo tempo prendendo subito due gol ma poi abbiamo tirato fuori il carattere di squadra. Dobbiamo farlo vedere fin da subito, anche nel primo tempo siamo venuti fuori dopo il gol della Roma. Ora godiamoci la vittoria che c’è la Supercoppa”.
“Più che mai dobbiamo mettere questa voglia in tutte le partite perché è l’arma in più per raggiungere le squadre davanti. Prendere due reti in fila a inizio secondo tempo è una bella botta. Rientri a freddo e non è la prima volta che ci capita, ci siamo risvegliati con il 3-2 e abbiamo ripreso a giocare. Speravo che non fischiasse il rigore, a velocità naturale non mi ero reso conto, ho sperato nelle qualità di Szczesny che come all’andata ci ha salvato e il mio gol ci è servito per portare a casa la vittoria”.
“Contro l’Inter servirà la Juve degli ultimi minuti, sono un grandissimo avversario e ci sarà in palio il primo trofeo della stagione che per noi è un obiettivo e nonostante gli assenti dovremo fare degli sforzi tutti insieme” ha concluso De Sciglio.