La dirigenza juventina ha annunciato di recente che non ci saranno importanti movimenti di mercato a gennaio. Nonostante ciò, in caso di occasioni speciali la società bianconera potrebbe portare a casa giocatori interessanti. Questa situazione potrebbe fare al caso di Arek Milik.
Il giocatore ex Napoli, ora al Marsiglia non si trova bene in Francia, dove sta faticando a trovare spazio e minuti di gioco. Per questo motivo, l’attaccante polacco, che in passato è stato molto vicino a vestire la maglia bianconera, potrebbe vedere realizzata già a gennaio la possibilità di approdare a Torino.
Secondo quanto riferito da Nicolò Schira sul proprio profilo Twitter, il giocatore è stato offerto alla Juventus e potrebbe lasciare in prestito l’OM. Ma le condizioni non sono completamente favorevoli alla buona riuscita dell’operazione:
“E’ stato proposto perché a Marsiglia non è felicissimo, ma Milik non è una priorità per la Juve. Inoltre le condizioni sarebbero complesse, perché l’OM non ha ancora maturato le condizioni dell’obbligo di riscatto e quindi per il prestito servirebbe pure il placet del Napoli”
Alessio Dambra
This post was last modified on 30 Dicembre 2021 - 00:14