Sguardo rivolto verso il futuro per la dirigenza della Juventus che, in vista delle prossime stagioni, vorrebbe “rifarsi il look” sulla fascia sinistra.
Il rendimento incostante, ormai, di Alex Sandro e le prestazioni sempre più convincenti di Luca Pellegrini, fanno pensare che i bianconeri difficilmente punteranno ancora sul brasiliano.
Uno dei nomi in cima alla lista di Cherubini è quello di Andrea Cambiaso: l’esterno del Genoa ha impressionato tutti in questa prima parte di stagione.
Spinta, velocità, ottima tecnica di base ma anche una buona propensione alla fase difensiva: il classe 2000, di nazionalità italiana, ha tutto per diventare uno dei più forti in quel ruolo.
A tal proposito, il suo procuratore Giovanni Bia, ha confermato a Radio Kiss Kiss l’interesse di diverse squadre di grossa caratura.
Queste, nello specifico, le sue dichiarazioni:
CAMBIASO – “Andrea è una delle più belle rivelazioni di questa Serie A ed ha richieste da mezza Europa! Giuntoli è uno che guarda avanti, lo voleva già tre anni fa per portarlo al Bari di De Laurentiis. Da allora è rimasto un estimatore del ragazzo. Se è tardi per il Napoli? Tutto è aperto, anche se gli azzurri in questo momento hanno altre esigenze“.