La Juventus, dopo il ciclo irripetibile dei nove scudetto consecutivi, sta vivendo un periodo di assestamento, più che di transizione.
La squadra è cambiata molto negli ultimi anni, ma comunque ha sempre messo in bacheca qualche trofeo a termine di ogni stagione.
L’obiettivo, per la rosa attuale, è lo stesso: vincere. Che alla Juventus non è importante, ma è l’unica cosa che conta.
Per il futuro, invece, la dirigenza sta lavorando sui rinnovi di contratto di alcuni calciatori: bisogna prolungare il rapporto con chi ha dimostrato negli anni di valere questa maglia. Juan Cuadrado è uno di questi.
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, con tutta probabilità Juan Cuadrado inizierà il nuovo anno senza ancora aver trovato l’accordo definitivo. L’esterno, comunque, rinnoverà, perché la Juventus e il suo agente Alessandro Lucci hanno già un’intesa di massima,
Restano da definire durata e stipendio: il calciatore vorrebbe un biennale, il club invece preferirebbe per un prolungamento di una stagione, con opzione per la successiva. La cifra dovrebbe essere la stessa dell’attuale, 5 milioni di euro. La Juventus non ha fretta, l’annuncio dovrebbe arrivare nel 2022.
This post was last modified on 20 Dicembre 2021 - 18:20