Le parole del giornalista dopo la vittoria della Juve.
“La Juve gioca bene”
La Juventus, dopo aver sconfitto il Bologna al Dall’Ara e complice il risultato negativo dell’Atalanta si è avvicinata sensibilmente alla zona Champions.
Mario Sconcerti, ha analizzato la vittoria sul Corriere.it e ha anche lodato i bianconeri per il calcio espresso ieri ed ultimamente: “La Juve, aiutata dal calendario e dalle mosse di Allegri torna a vincere.
L’allenatore ha capito una cosa: i tre centrocampisti devono avere tutti qualità diverse. Non è sufficiente, ma quantomeno è una soluzione accettabile. Ieri persino Arthur si è riscoperto.
Quando gioca così è sicuramente un bel vedere. Se ci si ricorda che però è a bilancio per 70 milioni, allora questo fattore dovrebbe diventare un dovere.
McKennie e Rabiot laterali, con Arthur o Locatelli centrali portano doti tecniche diverse ed è da qui che si vede il valore di un centrocampo.
La Juve ad oggi gioca bene e anche se è lontana dall’Inter comincia ad intravedere di nuovo la zona Champions. Inoltre ha ritrovato Cuadrado, vero e proprio regista offensivo bianconero”.