L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, parla delle possibili mosse di mercato dei bianconeri in vista di gennaio.
La Juventus, come spiega il quotidiano, non ha un budget XL e per questo motivo potrebbe ricavare qualcosa dalle cessioni degli esuberi.
Federico Cherubini ha parlato con l’agente di Ramsey per pianificare la cessione a gennaio, magari con parte dello stipendio pagato dalla Juve ed è disposto a sedersi a tavolo per parlare anche di altre cessioni.
Come quelle di Arthur, Rabiot e Kulusevski, giocatori che non hanno convinto pienamente e che potrebbero partire per far cassa, risparmiare sul monte ingaggi e provare a puntare su una prima punta.
Proprio lo svedese, insieme a Ramsey, è il maggiore indiziato per la cessione. Sull’attaccante svedese c’è forte l’interesse dell’Arsenal e la prossima settimana è in programma un incontro tra la Juve e il suo agente, spiega La Gazzetta dello Sport.
Per l’attacco, invece, l’obiettivo numero uno è Vlahovic, anche se nessuno ad oggi sa se il calciatore lascerà la Fiorentina a gennaio. Su di lui è forte la concorrenza delle big di Premier che hanno certamente un budget più ampio, ma i bianconeri, spiega la rosea, ci proveranno.
L’altro obiettivo, che piace moltissimo ad Allegri, è Scamacca del Sassuolo, su cui c’è forte anche l’Inter. Le richieste del club, però, sono alte: 40 milioni di euro.