“Il mio rinnovo può aspettare, la società ha altro a cui pensare” ha detto Paulo Dybala subito dopo la vittoria sul Genoa della scorsa domenica.
Dopo una serie infinita di tira e molla, sembra che l’attaccante sia realmente prossimo al prolungamento di contratto con la Juventus, anche se di fatto manca ancora la firma.
Fino a quel momento, quindi, non sono da escludere possibili movimenti in chiave mercato, con i bianconeri che hanno prima da risolvere un altro grattacapo, quello relativo al caso plusvalenze.
L’INDISCREZIONE
Accordo fino al 2025 e ingaggio da 8 milioni a stagione più 2 di bonus: è questa la formula studiata per l’argentino, che ora più che mai è al centro del progetto del club.
Tuttavia, come riporta la stampa inglese, a mettere i bastoni tra le ruote alla Juventus e ai suoi tifosi potrebbe essere il Liverpool, che ha gli occhi puntati sull’attaccante.
I Reds, infatti, monitorano con grande interesse il rinnovo del numero 10 bianconero, non del tutto ancora sbrogliato, e potrebbe tentare l’assalto.
This post was last modified on 9 Dicembre 2021 - 22:15