Il regista di All or Nothing Juventus Beppe Tufarulo, in una diretta di OCW Sport, ha raccontato alcuni retroscena sulla Serie TV di Amazon.
“Il montaggio degli episodi l’abbiamo iniziato a giugno ed è andato avanti fino a settembre. C’erano tre team di film maker formati da tre-quattro persone, che ogni giorno giravano ininterrottamente. Gli sfoghi e le incazzature di allenatore e calciatori sono stati confermati, anche se nessuno ha litigato davvero nello spogliatoio, ci sono stati momenti di solo agonismo.”
“Cristiano Ronaldo è un brand molto importante, non è facile da gestire dentro lo spogliatoio. Non potevamo ovviamente riprendere tutto. I primi mesi è normale che i giocatori ci guardino con scetticismo.”
“C’è stato un pranzo tra Pirlo e Buffon in cui si sono dimenticati che c’erano le telecamere e si sono davvero raccontati tutto: è stato bello vedere il loro rapporto umano.“
“Le telecamere erano negli spogliatoi, ma non c’era fisicamente qualcuno a riprendere. Bonucci è proprio così come lo avete visto. Pirlo è una persona che non sente la pressione della telecamera, ed era sempre microfonato.”