Marino: “Stasera tappa importante, sulla Juventus sono convinto di una cosa”

L’Atalanta, dopo il pareggio in Svizzera contro lo Young Boys, tra pochi minuti affronterà la Juventus allo Stadium per la 13^ giornata di Serie A.

Gli uomini di Gasperini, attualmente, si trovano al quarto posto in classifica: proprio quello che vogliono raggiungere i padroni di casa.

Atalanta, Champions League, Musso

Umberto Marino, direttore generale dei nerazzurri, ha parlato ai microfoni di DAZN, in vista della gara contro i bianconeri: queste le sue parole.

SCUDETTO “Adesso la classifica ci racconta che ci sono tante squadre che possono ambire allo Scudetto, specie i quattro posti. Il campionato è ancora lungo, questo sarà un anno particolare: c’è anche un calendario sfasato, è molto particolare.

ZAPATA – “Noi abbiamo la fortuna di avere uno spogliatoio di bravissimi ragazzi. Lui è un leader silenzioso, è un gran lavoratore. Lo senti poco parlare, ma quando lo fa gli altri lo ascoltano perchè ha un peso, un’epserienza alta in Italia. Sta assumendo un ruolo importante: i gol lo certificano.”

FUTURO “Partita decisiva? Torino stasera è una tappa importante, siamo in un cammino che terminerà a maggio. Dobbiamo mantenere la nostra filosofia, sia in casa che in trasferta. Per noi cambia poco, andiamo in campo sempre per vincere. La juve è una squadra forte, molto molto forte. Ha campioni, qualità: la juve sarà coivolta fino alla fine.”

Gestione cookie