La Juventus è pronta a lanciare sulla piattaforma Amazon Prime Video la Serie TV “All or Nothing”, che ripercorrerà la scorsa stagione bianconera con immagini inedite.
A poche ore dall’uscita della prima, emozionante stagione, Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini hanno parlato a “Coming Soon” del prodotto televisivo, e non solo.
Ecco la loro intervista completa:
BONUCCI
SPOGLIATOIO – “Lo spogliatoio è il luogo sacro del calciatore. Portarci le telecamere è stata una bella novità, speriamo di aver superato l’esame a pieni voti”.
GIOVANI E ATTITUDINE – “Ci hanno portato una ventata di entusiasmo, sono stati importanti. Il ricambio generazionale deve esserci in ogni ciclo, ci sono delle difficoltà, ma la fortuna è incontrare persone che ti possono trasmettere il valore della maglia che indossi. In allenamento devi pensare ogni giorno di poter diventare un giocatore ed un uomo migliore”.
CHIELLINI
TELECAMERE – “Alla fine ti ci abitui, all’inizio ci fai più caso. Esce fuori tutto quello che è reale in un luogo sacro che adesso si apre sempre di più. Tanti appassionati di calcio curiosi di conoscere il mondo Juve si divertiranno guardando questa serie”.
RONALDO – “Il rapporto con Cristiano è’ sempre stato ottimo. Tanti giornalisti hanno voluto provare a rovinarlo senza motivo. Ronaldo ha lasciato alla Juventus il suo modo di lavorare, la sua professionalità, oltre a tutto quello che ha fatto in campo. Era anche normale che andasse via. E’ scorretto chi vuole provare a rovinare tutto quello che c’è stato, tutti abbiamo un grande ricordo di Cristiano”.