Sfuma l’obiettivo a parametro zero: il calciatore pronto al rinnovo
La Juventus cerca di mettere le mani sui migliori parametrizero in circolazione e da tempo è attenta alla situazione di AlessioRomagnoli, che ha un contratto in scadenza nel giugno del 2022. Il difensore interessa molto ai bianconeri ma un nuovo sviluppo potrebbe cambiare tutto.
La Gazzetta dello Sport rivela infatti che il centrale vuole rinnovare con il Milan e per farlo è disposto addirittura a decurtarsi l’ingaggio della metà. A queste condizioni un accordo può essere trovato e anche piuttosto facilmente data la comune volontà di proseguire.
Le trattative sono partite e Raiola è già all’opera per accontentare il suo assistito. Per questo la Juventus dovrà sicuramente cambiare obiettivo siccome Romagnoli appare ormai sfumato.
This post was last modified on 19 Novembre 2021 - 11:03
Christian Carnevale
Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.