La situazione contrattuale di alcuni calciatori è delicata in casa Juventus. I bianconeri e Mino Raiola avranno di che parlare nelle prossime settimane.
Il famoso procuratore, che rappresenta Bernardeschi e De Ligt, è atteso nelle prossime ore a Torino per un incontro con la dirigenza.
I piani della società, dunuqe, si delineano sempre più: Raiola è pronto a trattare con la Juventus.
Come riportato da calciomercato.com, infatti, l’agente dovrà trattare due rinnovi di contratto, uno molto più imminente.
Bernardeschi, infatti, andrà in scadenza nel prossimo giugno: una situazione che i bianconeri vogliono evitare e per cui hanno già offerto un rinnovo al ribasso al nazionale azzurro.
La situazione, però, è più complicata del previsto, con Raiola sempre pronto a muovere le sue pedine, magari anche scambiandole tra di loro.
Sarebbe, questo, il caso di Alessio Romagnoli: anche lui sotto la procura di Raiola ed in scadenza con il Milan. In passato si era parlato di uno scambio, senza però approfondire la questione.
De Ligt, invece, è legato alla Juventus fino al 2024 ma l’intenzione sarebbe quella di prolungare per un anno l’accordo, abbassando leggermente la clausola rescissoria.