La+Juventus+deve+scegliere+l%26%238217%3Battaccante%3A+bianconeri+divisi+tra+due+nomi
spaziojit
/2021/11/12/la-juventus-deve-scegliere-lattaccante-bianconeri-divisi-tra-due-nomi/amp/
Ultim'ora Juventus

La Juventus deve scegliere l’attaccante: bianconeri divisi tra due nomi

La Juventus ha un problema con la prima punta. Quest’anno Morata appare costantemente sotto tono e lontano dai livelli raggiunti la scorsa stagione, quando aveva guidato l’attacco bianconero insieme a Cristiano Ronaldo, e la questione necessita di una soluzione.

La Gazzetta dello Sport ricorda che i bianconeri vogliono investire su una punta giovane e di qualità che sia il presente e il futuro dell’attacco. I nomi sono quelli di Vlahovic e Alvarez, ma il primo difficilmente si muoverà a gennaio, anche perché la Fiorentina chiede 60 milioni di euro.

Alvarez, Juventus, calciomercato

Alvarez rimane così un’alternativa a basso costo (20 milioni di euro) ma sicuramente di alto profilo e qualità. A gennaio sarebbe possibile arrivare al calciatore che però rappresenta certamente una seconda scelta.

This post was last modified on 12 Novembre 2021 - 12:05

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.

Share
Published by
Christian Carnevale