Condò si sbilancia: “La Juve è antipatica a Sarri per un motivo”

La sosta è iniziata da pochi giorni, ma si continua a parlare ancora di Serie A. Dopo gli impegni delle nazionali, la Juventus se la vedrà contro la Lazio dell’ex Sarri all’Olimpico.

Intervenuto a Sky Sport 24, il noto giornalista Paolo Condò ha parlato proprio dello scontro tra i bianconeri e l’allenatore dell’ultimo scudetto:

Sarri, Juventus, Lazio

Il matrimonio tra Sarri e Juve non andava fatto per motivi di compatibilità tra il modo di essere della Juve e quello di Sarri. I due sono stati insieme e hanno portato a casa la vittoria dello scudetto, da questo punto di vista il bilancio non è negativo del tutto. Ma era un matrimonio destinato a concludersi velocemente perché hanno visioni di calcio diverse”

Io credo che a Sarri la Juve sia antipatica e ai tifosi della Juve Sarri sia antipatico. Si affronteranno con una extra motivazione data da questo. Sarri avrebbe grande piacere a battere la Juve. E la Juve, che dopo la parentesi Pirlo si è affidata nuovamente ad Allegri che è l’esatto opposto di Sarri dal punto di vista sia caratteriale che tecnico, avrebbe un grande piacere a battere Sarri allenatore della Lazio“.

Gestione cookie