Juve, attaccante cercasi: spunta l’alternativa a Vlahovic

La Juventus è sempre a caccia di un nuovo centravanti, e ormai sembra delinearsi uno scontro a due. Dusan Vlahovic e Darwin Nunez si contendono la 9 bianconera. Il serbo rimane la prima scelta, e per lui verrà fatto un tentativo già a gennaio. A riportarlo, è Tutosport.

Tuttavia, arrivare all’attaccante della Fiorentina non sarà facile. Sia per le possibili opposizioni di Rocco Commisso, sia per l’interesse di numerosi club, Tottenham su tutti. Il duo Conte-Paratici avrebbe messo gli occhi sul giocatore, e si preannuncia un bel duello in sede di calciomercato.

Benfica Nunez Juventus

Per quanto riguarda Darwin Nunez invece, alcuni collaboratori di Cherubini, sarebbero andati a visionarlo anche nella sfida europea contro il Bayern Monaco. L’attaccante del Benfica ha anche segnato un goal, il terzo in questa Champions League, e rappresenta una valida alternativa. Per lui però, discorso rimandato al prossimo giugno.

In tutto ciò, bisognerà capire l’evoluzione della situazione per Morata, con la Juventus che, se vorrà riscattarlo, dovrà versare altri 35 milioni nelle casse dell’Atletico Madrid.

Gestione cookie