Italiano: “È successo fino all’espulsione. Per l’ennesima volta ci capita contro le big”

Juventus-Fiorentina finisce 1-0, un gol di Cuadrado al 90esimo beffa i viola e regala tre punti fondamentali ai bianconeri.

Nel post partita Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole.

Juventus Fiorentina

“Il punto si poteva portare a casa. C’è grande amarezza per aver fatto una partita importante fino all’espulsione.

“Per l’ennesima volta contro una big non riusciamo a fare risultato nonostante la buona partita. Un punto lo meritavamo”.

“Espulsione? Per me Milenkovic li non deve neanche provare ad allungare la gamba, vista l’ammonizione soprattutto in quella zona del campo, a 70 metri dalla porta. Gli servirà da lezione “.

“Milenkovic ha fatto una partita straordinaria, avevamo concesso poco. Peccato, i ragazzi sono amareggiati. Dobbiamo continuare a lavorare e migliorare”.

“Prima della partita ho detto alla squadra di uscire a testa alta da questa partita e cose così ti aiutano ad affrontare meglio il campionato”.

“Per me oggi è come se la squadra avesse portato a casa punti. Dobbiamo continuare così, abbiamo giocato con grande personalità”.

“Sottil? La strategia era quello di inserirlo, lui ha il cambio di passo ed ero sicuro che dal 70′ in poi ci avrebbe dato una mano”.

“Tutti quei traversoni, i palloni che attraversano l’area per me sono potenziali occasioni da gol. Se oggi c’è una pecca è forse quella, se non riesci a concretizzare certe occasioni è un peccato”.

“A me fa piacere che venga rimarcata la prestazione della squadra, dobbiamo continuare su quello che stiamo facendo perchè far tirare poco la Juventus è un merito”.

“Vlahovic? Non so, oggi si parla sempre di mercato… Dà sempre fastidio, ma in questo momento lo vedo concentrato e attento.

“Oggi non era facile, ha giocato spesso spalle alla porta ma è merito anche degli avversari, De Ligt e Rugani sono stati bravi. Lui sta dando l’anima, poi vedremo cosa succederà nel mercato”.

Gestione cookie