In un’intervista con il tennista Alcaraz riportata dal sito atptour.com, l’attaccante bianconero Paulo Dybala ha rilasciato dichiarazioni importanti sul club.
Dal ritiro agli allenamenti, passando anche per il momento complicato vissuto dalla squadra: l’argentino non si risparmia e racconta come sia realmente giocare nella Juventus.
RITIRO E DIFFICOLTÀ “Siamo qui in ritiro, perchè questa settimana non abbiamo fatto delle buone partite e abbiamo bisogno di stare insieme. Io penso che tu debba essere forte nei momenti più difficili. Ad un certo livello la pressione è sempre grande: io sono alla Juventus, dove c’è solo un risultato. Bisogna solo vincere, è questo che vuole la gente qui. Biosgna sempre mantenere la calma e ascoltare la gente che ti sta vicino“
PROGRAMMAZIONE
“Nel giorno della partita arriviamo allo stadio, ci cambiamo, ci sottoponiamo ad alcuni massaggi e ci riscaldiamo con i nostri fisoterapisti. Il riscaldamento dura circa una mezzoretta e lo facciamo sempre con loro“
ALLENAMENTI E PARTITE
“Il gruppo che cura la tua preparazione è piccolo. Noi quando ci alleniamo siamo circa 70/80 persone: tutti aiutano tutti. Noi giochiamo quasi sempre la sera, e quindi possiamo incontrarci la mattina. Preparaiamo le palle alte, le situazioni di gioco e analizziamo i nostri avversari attraverso alcuni video“