Che la Juventus abbia bisogno di rinforzi, lo sa bene anche la dirigenza bianconera. Le ultime uscite, con i problemi ai vari Morata, Kean e Chiesa, hanno messo in evidenza una rosa corta e incompleta in alcuni reparti. Per questo motivo, Agnelli vorrebbe correre ai ripari già nel mercato invernale.
I nomi più caldi al momento sono due: Vlahovic e Witsel. Il serbo è un’autentica macchina da goal: anche ieri ha realizzato una tripletta, mettendo a tacere tutti coloro che vorrebbero spedirlo in tribuna. Già, perché la situazione dell’attaccante è piuttosto complicata. Il suo rapporto con la Fiorentina non è dei migliori, soprattutto dopo aver rifiutato il rinnovo di contratto.
Commisso chiede 60 milioni per lasciarlo partire, cifra che la Juventus potrebbe versare solo a rate. La liquidità al momento scarseggia, e per arrivare a Vlahovic servirebbe prima una cessione. Tra gli indiziati ci sono Ramsey e McKennie. Il primo però ha poco mercato, il texano invece, è una delle poche note positive delle ultime settimane bianconere.
Per quanto riguarda WItsel, il centrocampista del Borussia Dortmund rappresenterebbe la soluzione low cost per la mediana. A giugno infatti, potrebbe arrivare a Torino a parametro zero. Più complicato e oneroso arrivare a Tchouaméni.
This post was last modified on 1 Novembre 2021 - 14:23