Se non arriva Vlahovic torna di moda un vecchio obiettivo: la situazione
DusanVlahovic è il grande obiettivo della Juventus per il mercato di gennaio. I contatti sono stati già avviati ma la situazione potrebbe non sbloccarsi a causa delle altissime richieste della Fiorentina. I bianconeri hanno però pronta l’alternativa ed è un vecchio obiettivo.
La Gazzetta dello Sport infatti sostiene che il crocevia per arrivare all’attaccante passi tutto da Manchester. Se il City riuscisse a soffiare Vlahovic alla Juventus si riaprirebbe con forza la pista che portava già nella scorsa estate a GabrielJesus.
Il calciatore piace molto a MassimilianoAllegri che lo ha chiesto espressamente alla società nella passata sessione di calciomercato. In questo modo il mancato arrivo di Vlahovic sarebbe compensato dal punto di vista numerico e probabilmente anche economico.
This post was last modified on 29 Ottobre 2021 - 11:56
Christian Carnevale
Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.